News

CONTROLLO TERRE GSC: NUOVA INSTALLAZIONE ALLA FERRO-PREIS ( CROAZIA)

Ferro-Preis d.o.o una delle più importanti fonderie croate, specializzata nella produzione di getti in ghisa grigia e sferoidale per diversi settori industriali, ha scelto di avvalersi di un nuovo controllo automatico terre GSC, con l’obbiettivo di ottimizzare la produzione di terra a verde , e di ottenere valori di compattabilità , umidità e coesione della terra preparata a livelli ottimali.

Da oltre ven’anni il controllo terre GSC , è la giusta risposta alla richiesta di produrre terra di qualità , nell’ottica di automazione dei processi di controllo e gestione degli impianti preparazione terre.

MICRO MESCOLATORI INTENSIVI

BELLOI & ROMAGNOLI ha sviluppato una nuova linea di micro mecolatori intensivi per la miscelazione di sabbie di fonderia , ma adatti anche per altri settori industriali.
I nuovi mescolatori P5 e P25 sono adatti per l'utilizzo in laboratorio e per la la mescolazione e test di nuovi prodotti.

NUOVO ORDINE DALL'ARABIA SAUDITA

L'Arabia Saudita si conferma come uno dei nostri mercati di riferimento, Saudi Pipes System Company ci ha ordinato un mescolatore intensivo P500 con rivestimento ceramico.
I nostri mescolatori intensivi sono apprezzati per la loro efficienza, affidabilità e ridotto consumo energetico.
L'ordine ricevuto è una ulteriore conferma del gradimento dei nostri prodotti.