News

AGGIORNAMENTO LINEA DI FORMATURA

Siamo veramente soddisfatti di poter annunciare la firma del contratto, con la fonderia Giorgetti di Rescaldina (Mi), per la fornitura di una nuova formatrice BRAP 6 P a pestelli multipli ( staffa 850x650x250+250 ) e del rinnovamento della linea di formatura; è stato infatti svolto un approfondito lavoro di verifica e studio di ogni aspetto della modifica dell’impiantistica esistente e della nuova fornitura, per poter raggiungere gli obiettivi aziendali. Ringraziamo la famiglia Giorgetti per la disponibilità nel confronto e per la fiducia accordata.

FONDERIA GIOVANNINI , NUOVO CONTROLLO GSC

Fond. Giovannini di Fano (PS) ci ha commissionato un nuovo controllo automatico terre a verde GSC da installare sul mescolatore Belloi & Romagnoli P2000. Questa realizzazione garantirà un migliore qualità della terra di formatura e la disponibilità dei dati misurati per la loro gestione in ambito qualità e processo.

NOVITA' DAL MERCATO INDIANO

Il mercato indiano della fonderia si conferma per Belloi & Romagnoli un importante sbocco per le proprie macchine e tecnologie, infatti la fonderia GLOBAL CASTING Pvt LTD di KOLKATA ha ordinato una formatrice automatica BRAP 6 P a pestelli multipli con dimensione staffa 1000x1000x250+250, produzione 80 staffe/ora. Il direttore generale Mr. Saurav Shav che ha visitato i nostri stabilimenti ed alcune fonderie italiane, ha apprezzato la qualità dei nostri prodotti e della tecnologia italiana.