News

NEWS DI FINE ANNO

IL 2021 si chiude positivamente per la nostra azienda con due nuovi contratti di fornitura per due mescolatori intensivi P800.
Le buone notizie arrivano da luoghi lontani fra loro: la prima da FONDERIA GIORGETTI di Rescaldina (MI) che sostituirà il mescolatore esistente con un nostro mescolatore P800 e la seconda da Taiwan dove la Fonderia HSIN TUNG FANG LTD di Taichung ha fatto la stessa scelta, selezionando Belloi & Romagnoli come fornitore del nuovo mescolatore intensivo.

RAFFREDDATORE PRE-MESCOLATORE TERRE RTV75 : NUOVA INSTALLAZIONE ALLA FONDERIA CENTAURO SPA

Il nuovo raffeddatore pre-mescolatore RTV, permette di mantenere sotto controllo umidità e temperatura della terra di ritorno , grazie ad un ciclo di mescolazione e raffreddamento efficiente ed ad un sistema di controllo GSC che regola in automatico il dosaggio dell'acqua e la ventilazione; questo permette il miglioramento delle prestazioni dell'impianto terra , con riduzione dei consumi di additivi e riduzione degli scarti.

NUOVA LINEA AUTOMATICA DI FORMATURA PER ALLUMINIO

Il 2021 parte con una buona notizia, La fonderia FOND’ALL di Scandiano (RE), ha infatti siglato un accordo per la fornitura di una nuova linea automatica di formatura per la produzione di getti in alluminio.
La macchina formatrice è un COMPACT a pestelli multipli con caricamento automatico della terra, appositamente studiata per le esigenze delle fonderie di leghe leggere. La linea è completamente automatizzata per migliorare la produzione e incrementare la qualità dei getti prodotti ed è inoltre completata dalla fornitura di un controllo automatico terre GSC che garantirà la produzione di terra di formatura di ottime e costanti caratteristiche.