News

FONDERIA CAB SCEGLIE, ANCORA, BELLOI & ROMAGNOLI

La Fonderia Cab di Bastiglia ( Mo ) riconferma Belloi & Romagnoli come partner tecnico , ci è stato affidato lo studio e la realizzazione di una nuova testa a pestelli multipli , di ultima generazione, da inserire nell’impianto automatico di fornitura esistente.
La fornitura comprende ovviamente il software di gestione, per l’ottimizzazione del processo e la realizzazione sistematica di forme di qualità. Il nostro ringraziamento va al Dott. Fabio Bacchilega ed ai suoi collaboratori.

NUOVO SITO WEB


TAMBURO DISTAFFATORE RAFFREDDATORE: LA NUOVA GENERAZIONE

La realizzazione di una nuova macchina, passa molto spesso dall’ascolto delle esigenze del cliente e dal confronto con le esperienze del fonditore e delle conoscenze tecniche del costruttore; questo è esattamente ciò che è accaduto nel caso del nuovo tamburo rotativo TDR34 che sarà realizzato per la Fonderia Glisenti SpA di Villa Carcina (BS) , questa nuova realizzazione permetterà di ottimizzare il raffreddamento di terra e getti , a valle della distaffatura ; e di eliminare l’ammaccatura dei getti in questa fase in un’ottica di continuo miglioramento del processo produttivo.
Grazie all’ing. Dalla Bona ed alla sua squadra per la fiducia e la fattiva collaborazione.