News

NUOVO IMPIANTO TERRE PER HEMA FOUNDRY ( TURCHIA )

Il gruppo HEMA ENDUSTRI di Çerkezköy ( TURCHIA ) uno dei maggiori gruppi industriali turchi , ha scelto la nostra azienda per rinnovare la propria fonderia, nell'anno 2022 forniremo a HEMA FOUNDRY un moderno ed efficiente impianto preparazione terre:
L'impianto avrà una capacità di 120 T/H e sarà dotato di tutte le macchine più moderne. Mescolatori a comando idraulico , raffreddatore pre-mescolatore continuo RTV, controlli automatici terre GSC, ed un layout che unisce la nostra esperienza di costruttori alle esigenze del cliente. Belloi & Romagnoli ringrazia Mr. Mehmet Hattat , Group President; Mrs: Neval Altuk Deputy General Manager and Mr. Fatih Baran per la loro fiducia e collaborazione.

NEWS DI FINE ANNO

IL 2021 si chiude positivamente per la nostra azienda con due nuovi contratti di fornitura per due mescolatori intensivi P800.
Le buone notizie arrivano da luoghi lontani fra loro: la prima da FONDERIA GIORGETTI di Rescaldina (MI) che sostituirà il mescolatore esistente con un nostro mescolatore P800 e la seconda da Taiwan dove la Fonderia HSIN TUNG FANG LTD di Taichung ha fatto la stessa scelta, selezionando Belloi & Romagnoli come fornitore del nuovo mescolatore intensivo.

RAFFREDDATORE PRE-MESCOLATORE TERRE RTV75 : NUOVA INSTALLAZIONE ALLA FONDERIA CENTAURO SPA

Il nuovo raffeddatore pre-mescolatore RTV, permette di mantenere sotto controllo umidità e temperatura della terra di ritorno , grazie ad un ciclo di mescolazione e raffreddamento efficiente ed ad un sistema di controllo GSC che regola in automatico il dosaggio dell'acqua e la ventilazione; questo permette il miglioramento delle prestazioni dell'impianto terra , con riduzione dei consumi di additivi e riduzione degli scarti.