News

BELLOI & ROMAGNOLI al METEF 2022

Belloi & Romagnoli sarà presente al METEF 2022
( padiglione 31 Stand B06 ), saremo lieti di accogliervi al nostro stand

ETRAG ALGERIA : FORNITURA DI NUOVO IMPIANTO TERRE

Il 2022 conferma la presenza e l’attitudine di BELLOI & ROMAGNOLI a fornire impianti e tecnologia alle fonderie del bacino mediterraneo, abbiamo infatti concluso un contratto di fornitura per un impianto preparazione terre completo con il gruppo ETRAG ( Entreprise Tracteurs Agricoles de Constantine ) principale gruppo algerino per la produzione di trattori.
L’impianto terre di ETRAG è completo di tutte le macchine di trasporto (nastri, elevatori , propulsori pneumatici ) e di tutte le macchine di processo ( vaglio rotativo, raffreddatore RTV100 ,Mescolatore intensivo P2000 ) ed è controllato con i sistemi automatici GSC per produrre, controllare e garantire sempre terra di qualità.
Un sentito grazie a tutto lo staff di ETRAG per la gentile e professionale collaborazione.

NUOVO IMPIANTO TERRE PER HEMA FOUNDRY ( TURCHIA )

Il gruppo HEMA ENDUSTRI di Çerkezköy ( TURCHIA ) uno dei maggiori gruppi industriali turchi , ha scelto la nostra azienda per rinnovare la propria fonderia, nell'anno 2022 forniremo a HEMA FOUNDRY un moderno ed efficiente impianto preparazione terre:
L'impianto avrà una capacità di 120 T/H e sarà dotato di tutte le macchine più moderne. Mescolatori a comando idraulico , raffreddatore pre-mescolatore continuo RTV, controlli automatici terre GSC, ed un layout che unisce la nostra esperienza di costruttori alle esigenze del cliente. Belloi & Romagnoli ringrazia Mr. Mehmet Hattat , Group President; Mrs: Neval Altuk Deputy General Manager and Mr. Fatih Baran per la loro fiducia e collaborazione.