News

O/CAVA MECCANICA : RISTRUTTURAZIONE IMPIANTO TERRE

O/CAVA MECCANICA Spa di Ferrere (AT) ha scelto la nostra azienda per la ristrutturazione dell’impianto preparazione terre, che verrà realizzato nell’estate prossima, forniremo una serie di macchine e sistemi di controllo sia pe il circuito di recupero terre che per l’alimentazione terre alla linea di formatura.

AGGIORNAMENTO LINEA DI FORMATURA

Siamo veramente soddisfatti di poter annunciare la firma del contratto, con la fonderia Giorgetti di Rescaldina (Mi), per la fornitura di una nuova formatrice BRAP 6 P a pestelli multipli ( staffa 850x650x250+250 ) e del rinnovamento della linea di formatura; è stato infatti svolto un approfondito lavoro di verifica e studio di ogni aspetto della modifica dell’impiantistica esistente e della nuova fornitura, per poter raggiungere gli obiettivi aziendali. Ringraziamo la famiglia Giorgetti per la disponibilità nel confronto e per la fiducia accordata.

FONDERIA GIOVANNINI , NUOVO CONTROLLO GSC

Fond. Giovannini di Fano (PS) ci ha commissionato un nuovo controllo automatico terre a verde GSC da installare sul mescolatore Belloi & Romagnoli P2000. Questa realizzazione garantirà un migliore qualità della terra di formatura e la disponibilità dei dati misurati per la loro gestione in ambito qualità e processo.