News

NUOVA LINEA AUTOMATICA DI FORMATURA PER ALLUMINIO

Il 2021 parte con una buona notizia, La fonderia FOND’ALL di Scandiano (RE), ha infatti siglato un accordo per la fornitura di una nuova linea automatica di formatura per la produzione di getti in alluminio.
La macchina formatrice è un COMPACT a pestelli multipli con caricamento automatico della terra, appositamente studiata per le esigenze delle fonderie di leghe leggere. La linea è completamente automatizzata per migliorare la produzione e incrementare la qualità dei getti prodotti ed è inoltre completata dalla fornitura di un controllo automatico terre GSC che garantirà la produzione di terra di formatura di ottime e costanti caratteristiche.

CONTROLLO TERRE GSC: NUOVA INSTALLAZIONE ALLA FERRO-PREIS ( CROAZIA)

Ferro-Preis d.o.o una delle più importanti fonderie croate, specializzata nella produzione di getti in ghisa grigia e sferoidale per diversi settori industriali, ha scelto di avvalersi di un nuovo controllo automatico terre GSC, con l’obbiettivo di ottimizzare la produzione di terra a verde , e di ottenere valori di compattabilità , umidità e coesione della terra preparata a livelli ottimali.

Da oltre ven’anni il controllo terre GSC , è la giusta risposta alla richiesta di produrre terra di qualità , nell’ottica di automazione dei processi di controllo e gestione degli impianti preparazione terre.